Fisica quantistica. Questa è la matrix

VIVIAMO NELLA MATRIX

Questo articolo vuole tradurre in parole semplici con l’ausilio dei video di esperti, un fenomeno molto complesso per le conoscenze medie dell’uomo. Questo è un percorso creato appositamente per aprire la mente a processi avanzati di coscenza. Proseguendo la lettura capirai, che come non mai l’uomo è vicino a una nuova realtà stravolge tutto ciò che fino ad ora ha legato la sua esistenza limitandolo e mantenendolo povero dento e fuori.

In oltre giunto alla fine di questo percorso potrai scaricarti dei preziosi file audio mp3 gratuiti da tenere sul tuo smartphone ed ascoltare ogni volta che ti sentirai pronto ad aumentare il tuo livello di matrix.

In questo video comprendi come la mente sia la causa dei nostri limiti, ma allo stesso tempo lo strumento di cui abbiamo più bisogno per realizzare tutti i nostri sogni. Segui il percorso che ho creato per tè, senza saltare i vari passaggi, sarà molto bello troverai uno strumento di estrema potenza per far si che i tuoi sogni diventino presto realtà.

LA COSCIENZA QUANTICA

Se hai ascoltato questo video avrai capito che il potere della mente è veramente illimitato e non va sottovalutato, anzi merita diessere usato.

Passiamo al prossimo step. Ci divertiremo sempre di più.

Perche l’applicazione della fisica quantistica ci appare complicata e difficile?

Qui capirai meglio come la mente viene costantemente ingannata da fattori esterni difficilmente controllabili. Segui attentamente il video!

LA MENTE SI PUO INGANNARE FACILMENTE

La fisica quantistica però non è soltanto strana e complicata. Ci costringe anche a rivedere schemi mentali ai quali siamo abituati, mettendo alla prova le nostre convinzioni e offrendo nuove risposte alle domande che i filosofi si pongono da millenni. Continuiamo adesso questo viaggio con un video che andrà ancora un po più in profondità! Prenditi tutto il tempo che ti serve non per forza devi arrivare alla fine di queto corso oggi, lo troverai tutti i giorni ad aspettarti. BUONA VISIONE!

ILLUSIONE DEL TEMPO

L’obiettivo è fornirti tutti gli strumenti che ti permetteranno di applicare il pensiero quantico alla vita di tutti i giorni, per renderti piu cosciente e felice di esistere. Non aspettarti che io ti chieda di fare acquisti di corsi o qualsiasi altra forma di lucro, non lo farò! Ho creato questo corso gratuito prima di tutto per passione, e perchè credo che se saremo tutti ricchi e coscenti, allora questo diverrà un pianeta felice privo di ignoranza e paura. Alla fine di questo corso spero che tu sia sufficientemente soddisfatto da iscriverti al mio blog e condividere il contenuto con i tuoi amici. Grazie. Adesso dovremmo aver capito che spazio e tempo sono un illusione.

Pronto per proseguire il viaggio? Ora che hai un idea piu chiara della fisica quantistica e della meccanica quantistica, la tua domanda sarà? Come posso agire per metterla in pratica? Arriveremo presto alla risposta, ma prima dobbiamo capire meglio come la nostra coscienza può creare qualsiasi cosa e soddisfare i nostri bisogni.

DOVE SI TROVA L’EGO

L’ego è ciò che ci separa da noi stessi, da ciò che siamo veramente, è un “compagno immaginario” che tenterà di controllarci, assumendo il dominio della nostra vita, fino a che non riusciremo a riconoscerlo.L’ego è un meccanismo della mente che fa si che ci identifichiamo con essa. E’ la coscienza che si è individualizzata e ci fa credere che siamo qualcosa di separato da tutto il resto.

L’ego è un entità energetica che si alimenta a nostre spese. Se prende il sopravvento, diventiamo il suo cibo, la sua energia. L’ego è il corpo di dolore che può assumere la forma di tutte le emozioni negative e situazioni dolorose della nostra vita.

L’ego infatti nasce dalla visione duale della realtà, dovuta ad una coscienza non ancora unificata e potrebbe essere la causa di tanti problemi. L’ego vuole sopravvivere e ci riesce facendoci identificare con esso, allora vive attraverso noi. La paura stessa di affrontarlo lo alimenta e lo rende più forte, privandoci dell’energia e impedendoci di evolvere nella consapevolezza.

CREDI IN TE’ STESSO

“Non è mai troppo tardi per essere la persona che avresti voluto essere”. – George Eliot
Non importa quanto tempo tu abbia atteso, oggi è il momento giusto per realizzare tutti i sogni accantonati.

Ti ho dato qualche indizio per aiutarti a scoprire il “segreto”

Quindi dovresti essere pronto a mettere in pratica la teoria che ti ho illustrato in questa pagina, questa è l’arma più potente che abbiamo a disposizione attualmente per rendere la nostra vita degna di essere vissuta. Ho cercato di strutturare questo articolo il più semplice possibile in modo che più persone possano trovarvi un facile approccio e soprattutto in modalità totalmente gratuita.

Sono circa 10 anni che mi interesso di scienza e fisica quantistica, sono convinto che più persone ne avranno accesso, più questo mondo sarà felice, finirà presto tutta la manipolazione mentale e spirituale da parte di religioni ed istituzioni create con lo scopo di mantenere l’uomo a uno stato limitato di coscenza.

Alessandro Beccati.

Ti sarà utile questo elenco dei libri più belli che ho letto in merito a questa scienza, sicuramente ti faranno crescere a livelli più avanzati.

Ti auguro il meglio, perchè tu sia felice di vivere questa splendida e ricca vita.

Aiuta questo blog a crescere
iscriviti subito 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Aiuta questo blog a crescere