Come fermare la caduta dei capelli.

E’ possibile?

Forse non credi dipenda da fattori alimentari! ma ti faro scoprire che potresti confonderti, il mercato dei capelli stà fruttando miliardi di dollari in tutto il mondo, è difficile capire cosa devi veramente fare tutti provano a propinare cure ed elisir miracolosi che vengono venduti per cifre esorbitanti.

Leggi questo articolo e forse mi ringrazierai.

Prima di tutto! Agire subito è il consiglio migliore che posso darti, rimandare il tuo a domani ha conseguenze devastanti i bulbi persi non si recuperano. L’autotrapianto non è la cura della calvizie, i massimi esperti internazionali confermano che l’autotrapianto è una soluzione solo se eseguito nel momento giusto”. Nel diradamento è addirittura sconsigliato e dannoso.

Anche nei casi di calvizie avanzate, per raggiungere una soluzione di alto valore estetico e duratura nel tempo, è necessario in prima analisi lavorare sulla problematica di base che genera le calvizie. Attraverso l’integrazione si può concretamente arginare e anche risolvere il problema della perdita di capelli per sempre.

Cosa causa la perdita dei capelli?

  • Stress
  • Pubertà
  • Gravidanza
  • Menopausa
  • Alopecia androgenetica
  • Cattiva alimentazione
  • Disturbi alla tiroide
  • Destabilizzazione ormonale

considerate la perdita dei capelli come un segnale. E’ arrivato il momento di dare un cambio alla vostra vita, scegliete il modo a voi più congeniale per ridurre lo stress, che sia un corso di yoga, una seduta settimanale dal terapista o la meditazione.

A voi che abusate di piastre o i ferri arriccia-capelli, anche le tinte rischiano d’indebolire i capelli, soprattutto se fatte in modo continuo, perché le sostanze chimiche che contengono devono rompere la cuticola a protezione del fusto per depositare il pigmento colorato, rovinando di conseguenza la chioma, per limitare i danni, meglio far passare almeno 7-8 settimane fra una colorazione e l’altra ed investire in prodotti specifici per chiudere le cuticole e trattenere l’umidità.

Anemia

Questa malattia del sangue si manifesta in presenza di una mancanza di ferro, priva l’organismo dei globuli rossi necessari a trasportare l’ossigeno in tutto il corpo, di conseguenza, anche ai capelli, provocandone quindi la caduta e, solo un esame del sangue potrà stabilire un’effettiva carenza di ferro che, una volta confermata, si può risolvere con un cambiamento delle abitudini alimentari, introducendo nella dieta cibi ricchi di ferro, o assumendo integratori specifici, soprattutto in caso di menopausa.

Come puoi intervenire subito e limitare i danni. TI consiglio un integratore professionale di alta qualità costruito in modo tale da coprire il 99% delle cause della perdita dei capelli, in questo modo potresti risolvere spendendo poco e senza doverti impiastricciare la testa di 1000 prodotti. Ha risolto il problema a centinaia di persone anche nella mia famiglia è stato una manna. Il suo nome è (LOCERIN) . Non si trova facilmente, anzi io lo trovato solamente al link che ti ho lasciato. Se farai un trattamento anche di un solo mese vedrai subito i benefici l’arresto della caduta dei capelli sarà dimostrata li troverai più forti, lucenti e vividi come non mai. Con questo concludo lasciandoti la tabella dei suoi componenti. Grazie..

NOTA: tutto quello che ti consiglio avrà il solo scopo di farti ottenere un risultato positivo, perchè è proprio grazie ai risultati e alla tua soddisfazione, che ottengo i migliori risultati da questo blog. Alessandro.

Azione di Locerin

Locerin Scheme

AnaGain Nu è stato creato utilizzando un metodo sviluppato sulla base della tecnologia del DNA microarray. AnaGain  Nu stimola specifiche molecole di rilevazione nelle cellule delle papille dermiche che sono necessarie per iniziare la ricrescita dei capelli:

  • Noggin – una proteina che accorcia la fase telogen dei capelli.
  • FGF7 – promuove la proliferazione dei cheratinociti all’inizio della nuova fase anagen.

Profolan un altro splendido prodotto che da grandi risultati

hair
month

MESE 2

month2

MESE 3

month3


La sua azione efficace si deve ad una miscela innovativa di ingredienti naturali – formula Grow3 che è responsabile per la stimolazione della crescita dei capelli e per il rafforzamento del loro colore naturale. Inoltre, Profolan contiene vitamine e minerali che bloccano il DHT, contribuendo a migliorare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e rafforzano follicoli piliferi. 

Numerosi studi clinici confermano l’azione positiva di integratore alimentare Profolan sulla condizione dei capelli negli uomini. Ben 9 clienti su 10 confermano un alto livello di soddisfazione per i risultati raggiunti già dopo 3 mesi di uso regolare del prodotto. E’ sufficiente assumere 2 capsule al giorno per iniziare una lotta efficace contro la caduta dei capelli! 

L’efficacia del prodotto Profolan deriva dall’uso di ingredienti naturali che non causano effetti collaterali. E’ un rimedio naturale contro la calvizie ed è completamente sicuro per il corpo.

Se vuoi aiutarmi a mantenere in forma questo blog iscriviti gratuitamente.

Ti auguro il meglio, perchè tu sia felice di vivere questa splendida e ricca vita.

Aiuta questo blog a crescere

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Aiuta questo blog a crescere